Termini e Condizioni Generali
Termini e Condizioni Generali
Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli acquisti effettuati tramite il sito web di Donna Milano, con sede a Milano, contattabile tramite info@donna-milano.it.
1. Ambito di applicazione
Effettuando un ordine, accettate queste condizioni generali.
2. Informazioni sui prodotti
Facciamo del nostro meglio per descrivere correttamente i prodotti e fornire informazioni aggiornate. Tuttavia, errori di battitura o imprecisioni possono verificarsi.
3. Ordini e Pagamenti
Gli ordini vengono elaborati solo dopo il ricevimento del pagamento completo. I metodi di pagamento disponibili possono variare a seconda del Paese. I clienti devono verificare autonomamente quali metodi di pagamento sono disponibili per la loro posizione.
4. Elaborazione e Consegna
-
Tempo di elaborazione: 1-3 giorni lavorativi
-
Tempo di spedizione: 3-7 giorni lavorativi (a seconda della località)
-
La spedizione avviene direttamente dal nostro fornitore in Cina
5. Resi e Annullamenti
Consultare la nostra politica di reso separata per tutte le condizioni.
6. Responsabilità
Non siamo responsabili per perdite o danni durante la spedizione se il tracking indica che il pacco è stato consegnato. Controllate sempre attentamente l’indirizzo fornito.
7. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti del sito web (testi, foto, loghi) sono di proprietà di Donna Milano e non possono essere utilizzati senza autorizzazione.
8. Procedura di Reclamo
I reclami possono essere presentati per iscritto tramite info@donna-milano.it. Ci impegniamo a rispondere entro 5 giorni lavorativi.
9. Legge applicabile
Le presenti condizioni sono disciplinate dalla legge olandese.